Prendi il timone del tuo futuro pensionistico con il potente "Calcolo pensione avanzato 6 D"!
Sei un lavoratore dipendente con una carriera molto variegata, stipendi altalenanti e vuoi sapere quanto hai accumulato di pensione e quanta potrai ancora aggiungerne?
Sei un dirigente d'azienda che si è spostato tra diversi datori di lavoro, stati e ha bisogno di sapere se c’è un modo per aggregare le quote di carriera per massimizzare la pensione?
Sei un insegnante di scuola elementare, media o superiore che ha avuto un inizio di carriera frammentato, non del tutto accreditato e vuole sistemarlo?
Sei un architetto o ingegnere che ha iniziato la propria carriera come insegnate (o viceversa) e ha necessità di comprendere se riscattare la laurea e dove farlo?
Sei un artigiano o commerciante che ha iniziato a lavorare come dipendente e vuole verificare se ci siano delle migliorie da fare o delle penalizzazioni da scansare?
Sei un libero professionisti che ha cominciato come dipendente e vuole capire come gestire la propria situazione per andare in pensione prima o con l'assegno più alto?
Sei un medico che ha contributi da dipendente e libero professionista e ha bisogno del ventaglio di pensioni disponibili per decidere?
Il "Calcolo pensione Avanzato 6 D" è perfetto per te.
Non aspettare, prendi oggi stesso il controllo della tua pensione!